CENTRO MEDICO SALUS

Specialità Cliniche


L’odontoiatria è la disciplina medica che si occupa di prevenzione, diagnosi,e cura delle patologie che colpiscono il cavo orale: denti, gengive, mascelle, e relativi tessuti, attraverso un percorso che comprende l'anamnesi, l'esame clinico e le indagini strumentali.

La prima visita odontoiatrica, gratuita, parte solitamente con l'esame clinico extraorale, con il quale si rilevano eventuali anomalie: facciali, dell'articolazione temporomandibolare e delle ghiandole salivarie maggiori. Si passa poi all'esame clinico intraorale per rilevare eventuali anomalie a carico dei tessuti periorali e orali: labbra, guance, lingua, mucosa gengivale e denti.

Al termine l'odontoiatra, può richiedere al paziente, a seconda dei casi, una serie di indagini strumentali che gli consentiranno di formulare la corretta diagnosi e approntare un adeguato piano di trattamento o indirizzare il paziente verso altri specialisti qualora i problemi del paziente esulino dalle proprie competenze o conoscenze.

Dott. Francesco Giacco
Dott. Francesco Cimò
Dott. Olga Di Fede
Dott. Olga Di Fede
Dott. Antonio Lo Gerfo
Dott. Antonio Lo Gerfo
 

 

Dott. Giordano Maltese
Dott. Giordano Maltese
Dott. Marisa Rossetti
Dott. Marisa Rossetti
Dott. Francesco Russa
Dott. Francesco Russa
 


L'Ambulatorio Odontoiatrico del Centro Salus Palermo è aperto dal lunedì al venerdì: dalle 08,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 20,00

contattaci come raggiungerci

AVVISI AL PUBBLICO

Ricordiamo alla nostra clientela che il Centro Medico Salus si trova all'esterno... CONTINUA

 Questo sito utilizza i cookies per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.