CENTRO MEDICO SALUS

Diagnostica

L'holter pressorio è uno strumento che consente il monitoraggio dinamico della pressione arteriosa nelle 24 ore, attraverso l'uso di uno sfigmomanometro portatile.

In altre parole consiste in un monitoraggio periodico della pressione arteriosa, lungo il corso di un'intera giornata.

Rispetto alle misurazioni effettuate in modo tradizionale effettuate dal medico, o in farmacia, consente di avere un quadro completo delle condizioni pressorie del paziente iperteso.

Oltre a misurare i livelli pressori, il misuratore della pressione arteriosa possiede un memoria interna in cui registra il risultato di ogni singola misurazione.

Al termine delle 24 ore di monitoraggio i dati registrati vengono analizzati per ottenere i valori medi di pressione e di frequenza cardiaca nelle 24 ore, di giorno, di notte e per ogni ora.

 

Il Centro Salus Palermo - Poliambulatorio Medico Specialistico si trova a Palermo ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 20,00. Il sabato dalle ore 8 alle 13

contattaci come raggiungerci

AVVISI AL PUBBLICO

Ricordiamo alla nostra clientela che il Centro Medico Salus si trova all'esterno... CONTINUA

 Questo sito utilizza i cookies per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.