CENTRO MEDICO SALUS

Specialità Cliniche

L'oculistica è una delle branche più antiche della medicina e studia l'occhio nelle sue condizioni di normalità o patologiche; comprende la misurazione della vista, la prevenzione, la diagnosi, la terapia delle patologie oculari e degli annessi, la correzione di difetti visivi e la chirurgia oculare.

L'occhio necessita di grande attenzione e cure per questo motivo è importante tenere sotto controllo eventuali difetti effettuando con frequenza controlli oculistici: un passo fondamentale per salvaguardare un organo così complesso e indispensabile.

La visita oculistica comprende una serie di esami/ test, effettuati dallo specialista oftalmologo, al fine di valutare lo stato di salute effettivo dell’apparato visivo.

Lo specialista parte da un’accurata “anamnesi patologica generale”, per essere a conoscenza di patologie di carattere generale o disturbi sistemici che influenzino la vista, ed una “anamnesi patologica oculare” per essere informato dei disturbi soggettivi ed oggettivi avvertiti dal paziente.

 

Il Centro Salus Palermo - Poliambulatorio Medico Specialistico si trova a Palermo ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 20,00. Il sabato dalle ore 8 alle 13

contattaci come raggiungerci

AVVISI AL PUBBLICO

Ricordiamo alla nostra clientela che il Centro Medico Salus si trova all'esterno... CONTINUA